Durante la cerimonia della Scuola specializzata tecnica, sono stati premiati Fabio Maccarinelli, Marco Blazevic, Maurizio Lepori e Daniel Garrido-Soto
Lo scorso 25 febbraio sono stati consegnati i diplomi della Scuola specializzata superiore tecnica di Bellinzona nella sede della Tenconi SA di Cadenazzo. La cerimonia ha visto la partecipazione di numerose personalità del settore industriale e formativo, tra cui il vicedirettore del Centro professionale di Bellinzona, Matteo Mozzini, il Ceo della Tenconi SA, Michele Beffa, e il presidente del Consiglio di amministrazione dell’Azienda elettrica ticinese, Giovanni Leonardi. Erano inoltre presenti i rappresentanti delle aziende Abb, Ameti, Faulhaber e Jabil che hanno consegnato i premi di merito ai migliori diplomati.
Per chi fosse interessato a iniziare un percorso formativo, sono previsti due eventi informativi martedì 16 aprile, ore 20, nell'aula magna della scuola e online giovedì 22 maggio, ore 18, promossi nell'ambito del ciclo di incontri SSSpecializzati! della Città dei mestieri della Svizzera italiana.
Ciclo di studio a tempo pieno: