Dopo la parentesi sulla panchina dello Young Boys, il tecnico 56enne riprende in mano le redini degli zurighesi, fanalino di coda di Super League
A volte ritornano. Proprio come Patrick Rahmen che torna a prendere in mano le redini del fanalino di coda di Super League Winterthur, rilevando quello che era il posto di Uli Forte, silurato lunedì. Il 56enne, che ha siglato un contratto valido fino all'estate 2027, aveva portato il Winterthur al sesto posto nella stagione 2023/24, smentendo molti pronostici, prima di essere ingaggiato dallo Young Boys. Ma la sua esperienza nella capitale non è durata a lungo, ricevendo il ben servito poco più di un anno fa, l'8 ottobre 2024, dopo un inizio di stagione disastroso e nonostante la qualificazione alla Champions League.
Patrick Rahmen, che ha allenato in particolare Aarau (2018-20), Basilea (2021-22) e la Nazionale svizzera U21 (2022-23), era da allora alla ricerca di un nuovo incarico. Proverà a rilanciare a una compagine zurighese in grande difficoltà, che ha raccolto solo 2 punti in 9 partite di Super League.